Δευτέρα 6 Απριλίου 2009

Viaggio nel amore (ταξίδι στην αγάπη)

Mediatore fra i dei e gli uomini,era il tuo sguardo che si e stato perso detro il vuoto,e ti cercavo dentro le stradine parallile del tempo disperatamente,seguendo le traccie del` tuo ultimo sguardo.
Ma tu non c`eri.
Dopo ho sentito a un angolo del vuoto il tuo profumo,sapevo che sei passata di la.
Ma tu non c`eri.
Camminando sull filo del rasoio,ho scoperto il sapore del tuo baccio,e so che era tuo perche l`avevo assagiato.
Ma tu non c`eri.
Dopo ho sorpassato la rete del sole e della notte,e ho scoperto due tre pensieri nascosti,che eranno tue.Li ho raccolti anche quelli dentro la tasca e ho continuato a camminare.
Caminando sulle pianure dello sentimento,ho trovato il tuo corpo finalmente,ma era vuoto,e tu non c`eri.
Ho messo dentro ,lo sguardo,il profumo,il sapore del tuo baccio,e i pensieri ma mancava l`anima..
Ho tolto fuori la mia,te lo regalata con amore ehai ricominciato da vivere.
La prima cosa che hai fato era di cominciare a cercare il mio ultimo sguardo che e stato perso dentro il vuoto insieme con la mia ultima respirazione..

Δεν υπάρχουν σχόλια: